Home / News

Nuovo Captur, ecco il suo Restyling

08 Aprile 2024

Renault svela il restyling di Nuovo Captur. Squadra che vince, non si cambia ma Nuovo Captur migliora dove il mondo Renault sta avanzando, proprio per tenere uno dei suoi modelli più venduti (oltre ben 2 milioni di modelli venduti dal 2014) al passo con i tempi! Pur essendo molto spazioso all’interno (484 litri la capacità …

Promo Nuovo DACIA DUSTER

18 Marzo 2024

Nuovo DACIA DUSTER è ora ordinabile e noi della Concessionaria BONA abbiamo pensato bene di aprire gli ordini del SUV più atteso dell’anno con una PROMO irripetibile! Il Suv con il miglior rapporto qualità/prezzo si migliora ulteriormente con l’arrivo della 3* generazione. Dotato dei migliori sistemi di sicurezza (già di serie) come frenata d’emergenza attiva …

Renault RAFALE E-TECH tuo a meno di 43.700€

14 Febbraio 2024

Renault RAFALE, il Nuovo Suv coupè è ora ordinabile e noi della Concessionaria BONA abbiamo riservato una Promo per il suo lancio! Per scoprire la Promo Apertura Ordini Renault RAFALE, compila il form qui sotto Per leggere la nostra recensione su Renault Rafale, CLICCA QUI

PROMO Dacia Sandero Stepway

07 Febbraio 2024

Le Promo della Concessionaria BONA continuano con Dacia Sandero Stepway! Sandero Stepway è il Suv urbano con il miglior rapporto qualità/prezzo, è disponibile in Pronta Consegna, anche a GPL! Vieni a provarla su strada! Per conoscere la promo sulla Sandero, compila il form qui sotto!

Promo Renault Austral

29 Gennaio 2024

Nuovo Austral è stato pensato per ospitare confortevolmente tutta la famiglia. Pratico, spazioso e sportivo! Vanta un posto guida high-tech, grazie all’OpenR Link (presente anche su Megane E-TECH 100% Electric) è un sistema ben strutturato, facile da utilizzare ed intuitivo grazie all’integrazione dei migliori servizi e App di Google. Austral vanta ben 32 dispositivi di …

Preordina il Nuovo Dacia DUSTER da BONA

30 Novembre 2023

Prosegue con la terza generazione la saga “DUSTER”. Dal 2010 sono state prodotte ben 2,2 milioni di unità (di cui 300.000 in Italia). Vincitore di molti premi (ben più di 40), Duster si rinnova nel segno della tecnologia (grazie al nuovo sistema multimediale super intuitivo) e nel rispetto dell’ambiente grazie a motorizzazioni ibride e materiali …

RENAULT SCÉNIC E-TECH ELECTRIC CAR of The Year 2024

07 Settembre 2023

Dopo Mégane, a reinventarsi è Scénic, diventando punta di diamante della gamma Renault E-Tech electric di nuova generazione. Eletto Car of the Year 2024. Progettato per le famiglie, pensando alle loro esigenze di viaggio in libertà e in totale sicurezza, Nuovo Scénic E-Tech Electric rientra perfettamente nel piano strategico Renaulution: abbina l’innovazione dei veicoli elettrici …

Chiusura Ferie Estive

31 Luglio 2023

La Concessionaria BONA resterà chiusa dal 5 al 27 agosto (compresi) Ci rivediamo lunedì 28 agosto Per emergenze chiamare i seguenti numeri: RENAULT: 800.904409 DACIA: 800.901180 Vi auguriamo buone ferie 😉

Nuova Renault ARKANA con allestimento Esprit Alpine

20 Luglio 2023

  Nuova visual identity per far entrare questo SUV coupé del segmento C nella nuova gamma Renault. Nuovo allestimento alto di gamma Esprit Alpine dall’aria “sporty-chic”. Gamma completa con tre allestimenti e un’offerta più ricca di equipaggiamenti tecnologici. Piacere di guida e risparmio nei consumi con il motore E-Tech Full Hybrid 145 cv. Renault svela Nuovo …

Il Nuovo SUV Coupè Renault RAFALE è ora ordinabile!

21 Giugno 2023

Renault svela in anteprima mondiale, al salone dell’aeronautica di Le Bourget, il Nuovo RAFALE! Nuovo Renault RAFALE punta tutto su: Performance Piacere di guida Abitabilità Tecnologia Motorizzazioni ibride a bassi consumi ed emissioni Uno degli obiettivi della “Renaulution” era la riconquista del segmento-C ed essendo ormai ben avviata grazie ad Austral, Megane E-Tech Electric e …