Home / Nuovo Captur, ecco il suo Restyling

Nuovo Captur, ecco il suo Restyling

08 Aprile 2024

Renault svela il restyling di Nuovo Captur. Squadra che vince, non si cambia ma Nuovo Captur migliora dove il mondo Renault sta avanzando, proprio per tenere uno dei suoi modelli più venduti (oltre ben 2 milioni di modelli venduti dal 2014) al passo con i tempi!

Pur essendo molto spazioso all’interno (484 litri la capacità del bagagliaio), rimane compatto all’esterno essendo un Suv di segmento B (4,23m) e questo lo rende molto agile e pratico da utilizzare tutti i giorni in città. Punto forte molto amato dai Clienti che scelgono Nuovo Captur è sicuramente la sua posizione di guida rialzata, in grado di consentire un facile accesso all’auto e di migliorare la visibilità della strada.

DESIGN

Il nuovo design del frontale rende Nuovo Captur ancora più filante e dinamico. I fanali anteriori si congiungono, con linee ancora più precise rispetto alla versione precedente, alla nuova mascherina che nella parte superiore confluisce verso la nuova losanga di Renault. In sostanza, questo suo nuovo design, proprio per rimarcare il “family feeling” di Renault, richiama molto quello già visto negli ultimi modelli presentati ma non subisce l’effetto “copia incolla”, dando quindi personalità e unicità ad un modello di punta come Nuovo Captur.

TECNOLOGIA

Una novità tecnologica e fiore all’occhiello di Renault presente su Nuovo Captur è il sistema multimediale OpenR Link (già presente sulle 100% elettriche Megane e Scenic e sulle ibride Austral, Espace e Rafale). Questo sistema è l’unico sul mercato che offre i servizi di Google già connessi (Google Maps come navigatore, Google Assistant come assistente vocale, Google Play per scaricare le applicazioni che si possono trovare nello Store ecc.) senza utilizzare il telefono. È possibile connettere il proprio smartphone e utilizzare Apple CarPlay/Android Auto entrambi senza cavo. Su Nuovo Captur debutta anche il nuovo driver display

Allestimento Sportivo ESPRIT ALPINE

L’allestimento Top di gamma di Nuovo Captur è l’Esprit Alpine che coniuga sportività ed eleganza. All’interno, i sedili sono contenitivi per rimarcare la sportività della versione e troviamo i loghi ALPINE ricamati sotto i poggia testa. All’esterno, troviamo la Lama F1, segno distintivo delle versioni più sportiveggianti di Renault. A livello meccanico invece, sono stati rivisti gli assali e la taratura del servosterzo per garantire ancora più confort nella guida di tutti i giorni e allo stesso tempo, conferire un comportamento più dinamico e reattivo nella guida sportiva.

Nuovo Captur verrà commercializzato con 4 motorizzazioni, tra cui E-TECH Full Hybrid 145, in grado di percorrere l’80% del tratto cittadino in modalità elettrica con consumi che si attestano intorno ai 4,5 litri ogni 100km (poco più di 20km al litro) . Il sistema Extended Grip, disponibile in funzione delle versioni, ottimizza la trazione indipendentemente dalle condizioni della strada, grazie al controllo elettronico dell’ESC (controllo attivo della trazione). Gli ADAS di serie sono il Mantenimento di Corsia Attivo a 3 livelli, la Frenata d’Emergenza Attiva con riconoscimento dei pedoni/ciclisti e in opzione Active Driver Assist (per la guida autonoma di secondo livello)

Per maggiori info e richiedere un preventivo di Nuovo Captur, compila il form qui sotto!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio