Bona s.a.s.

  • Concessionaria Ufficiale

Bona s.a.s.

  • Concessionaria Ufficiale

Finanziamenti

Finanziamenti auto - Bona S.a.s

Viaggia con l’auto dei tuoi sogni grazie ai finanziamenti Renault, Dacia a Lissone

Da Bona S.a.s a Lissone non troverai solo una grande offerta di automobili Renault, Dacia e tanti modelli tra cui scegliere. Infatti il nostro staff ti affiancherà anche nella delicata fase della scelta della modalità di pagamento, illustrandoti tutti i finanziamenti auto che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Sarai facilitato perciò scegliere la soluzione di pagamento che fa per te.

Contattaci

Ti garantiamo la possibilità di modellare il tuo pagamento a rate come desideri. Potrai infatti fissare la cifra sia della maxi rata iniziale che della rata mensile. Tale libertà è resa possibile dalla nostra cooperazione con i migliori istituti del settore. In aggiunta a tutto questo, essendo concessionaria ufficiale Renault, Dacia a Lissone puoi scegliere anche i finanziamenti studiati dalla casa madre. Venendo da Bona S.a.s. sarai certo di aver preso la decisione migliore, perché la nostra professionalità ci consente di assisterti nel migliore dei modi anche nella selezione del piano di finanziamento.

I pagamenti rateali della nuova automobile di Bona S.a.s. danno voce alle esigenze di tutti

Per questo motivo da Bona S.a.s. ci prefissiamo di presentarti il pagamento a rate perfetto per te. Ed appunto i nostri pagamenti rateali non si limitano all’acquisto di automobili nuove, ma anche le auto di seconda mano e km0. Diamo persino la possibilità di dividere in rate i pagamenti per gli interventi della nostra officina.

Sei interessato a avere più dettagli sui dettagli dei finanziamenti auto a Lissone? Dovrai solo contattare Bona S.a.s. . Puoi farlo telefonicamente, scrivendo una mail oppure riempiendo il form in basso. Saremo pronti a stabilire un appuntamento e prepararti in breve tempo un preventivo. Ti aspettiamo a Lissone, provincia di Monza-Brianza.
 

Richiedi informazioni sui nostri servizi

Aggiungi un messaggio