Home / RENAULT SCÉNIC E-TECH ELECTRIC CAR of The Year 2024

RENAULT SCÉNIC E-TECH ELECTRIC CAR of The Year 2024

07 Settembre 2023

Dopo Mégane, a reinventarsi è Scénic, diventando punta di diamante della gamma Renault E-Tech electric di nuova generazione. Eletto Car of the Year 2024. Progettato per le famiglie, pensando alle loro esigenze di viaggio in libertà e in totale sicurezza, Nuovo Scénic E-Tech Electric rientra perfettamente nel piano strategico Renaulution: abbina l’innovazione dei veicoli elettrici a tecnologie utili ed intuitive, progettate in modo sostenibile

Quella di Scénic è una storia che continua da ben 27 anni. Questo modello, nato nel 1996 come la prima monovolume compatta della storia. Scénic ha continuato a trasformarsi per anticipare e soddisfare le esigenze di tutte le famiglie, infatti oggi con una motorizzazione 100% elettrica, Scénic reinventa l’auto del segmento C per le famiglie ed invita al viaggio mantenendosi fedele al suo DNA. Scénic è sempre stata pensata come auto per i lunghi viaggi delle vacanze e per i weekend. Lo è ancora, grazie ad un’autonomiaWLTP superiore a 620 chilometri.

Basata sulla piattaforma elettrica CMF-EV sviluppata dall’Alleanza, Scénic vanta un design audace, un ingombro ridotto per la categoria e un’abitabilità record per i passeggeri. A ciò si aggiunge una batteria compatta, con capacità fino a 87 kWh, che lascia ancor più spazio alle proporzioni ideali del veicolo. La potenza fino a 160 kW (pari a 220 cv) consente di godere appieno della guida dinamica ed agile, adatta a qualsiasi percorso.

l sistema multimediale OpenR Link, arricchito da oltre 50 App, consente agli utenti di programmare i lunghi viaggi in tranquillità, condividendo momenti di convivialità.

Infine, Nuovo Scénic E-Tech Electric sarà il primo veicolo elettrico della gamma Renault ad essere proposto nell’allestimento Esprit Alpine, che esprime al tempo stesso emozione e sportività.

Per richiedere un preventivo della “Car of the Year 2024” e ricevere maggiori info, compila il form qui sotto

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

Il prezzo di partenza per la versione evolution comfort range 170cv è di € 40.050 mentre invece per la long range techno 220cv è di  € 47.250