Bona s.a.s.

  • Concessionaria Ufficiale

Bona s.a.s.

  • Concessionaria Ufficiale

Servizio pneumatici

Scopri i servizi della nostra officina in provincia di Monza-Brianza

Scopri il servizio gomme di Bona s.a.s. a Lissone

A volte la fondamentale importanza del corretto stato delle gomme è considerato un fattore secondario. Spesso non ci si rende conto dell’importanza di un monitoraggio costante e continuo del grado d’usura del battistrada delle gomme, a causa dell’esposizione diretta a fattori esterni e quindi facilmente soggette ad usura rispetto ad altre componenti.

Gli anni di esperienza alle spalle del nostro staff tecnico permettono di assistere alla scelta dello pneumatico perfetto per la tua auto e a norma di legge. Nel nostro reparto di stoccaggio e deposito potrai trovare ogni tipo di pneumatico, All season, invernali ed estivi, dai brand più rinomati a quelli a quelli più cheap ma che comunque garantiscono un buon livello di qualità.

Richiedi informazioni

Equilibratura e convergenza: guida in sicurezza per la provincia di Monza-Brianza

A causa delle collisioni che stressano la gomma, tra cui urti, scossoni o frenate brusche, si nota una differente sensazione al volante e una notevole diminuzione della tenuta di strada. Questo accade perché la convergenza delle gomme risente di un’alterazione che compromette la giusta distribuzione del peso della vettura sugli assi.

I primi sintomi avvertibili sono un’usura prematura delle gomme, l’allungamento delle distanze di arresto, percezioni di vibrazioni al volante e minore tenuta di strada. Nell’eventualità in cui si avverta uno di questi fattori, recati alla nostra concessionaria Bona s.a.s. in provincia diMonza-Brianza.

Corri a scoprire il servizio di gomme invernali al nostro concessionario Bona s.a.s.

Secondo la normativa vigente è d’obbligo installare le gomme invernali nell’arco di tempo che va dal 15 novembre al 15 aprile. Le condizioni climatiche ostiche che si possono manifestare nella penisola durante i periodi più rigidi fanno insorgere la necessità di attenzioni particolari nelle componenti maggiormente sottoposte all’esposizione di fattori climatici, in primis gli pneumatici.

Contattaci tramite il form per richiedere ulteriori informazioni: ti risponderemo immediatamente!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio