Home / Svelato Nuovo Renault AUSTRAL

Svelato Nuovo Renault AUSTRAL

09 Marzo 2022

Renault rinnova la sua offerta nella categoria SUV con un modello ambizioso: Nuovo Renault Austral.

Nuovo Austral prosegue l’offensiva già avviata con Arkana e Nuova Mégane E-TECH Electric nel segmento C, cuore del mercato automobilistico mondiale.

Nuovo Austral vanta un design esterno atletico, sensuale e tecnologico, che riprende tutti i codici caratteristici dei SUV; propone anche, in esclusiva, una versione esprit Alpine dal look sportivo, con un design dinamico e attraente, per la prima volta su una vettura della gamma Renault.

Gli interni high-tech e raffinati di Nuovo Austral offrono un comfort degno dei rinomati modelli che hanno fatto la storia di Renault. Il display OpenR mostra i dati di bordo, oltre a quelli di navigazione e multimedialità, integrando i migliori servizi e applicazioni di Google. I due grandi display da 12’’, ai quali si aggiunge un head-up display da 9,3’’, offrono una superficie totale di circa 1.000 cm2 per un’esperienza di guida intuitiva, immersiva e connessa.

Nuovo Austral può contare su 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), modalità MULTI-SENSE e il 4CONTROL Advanced, l’ultimo sistema a quattro ruote sterzanti sviluppato da Renault.

Nuovo Austral propone un’inedita versione del sistema E-TECH “Full Hybrid”, potente e più efficiente, e due motorizzazioni benzina “Mild Hybrid” da 48V e 12V. Diverse tecnologie di elettrificazione per una gamma che soddisfa tutte le esigenze di utilizzo dei clienti privati e delle flotte aziendali.

Le dimensioni di Renault Austral sono: Lunghezza 4.510mm; Larghezza 1.825mm; Altezza 1.618mm; Passo 2.667mm. A seconda delle motorizzazioni, lo spazio di carico varia da 430 a 555 litri.

“Nuovo Renault Austral è la perfetta incarnazione di ciò che dev’essere un SUV del segmento C e di ciò che Renault è in grado di fare”. Così Luca De Meo, CEO di Renault, definisce Nuovo Austral.

Per rimanere aggiornato sulle Novità di Austral e la gamma Renault compila il form qui sotto!

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

L’apertura degli ordini di Nuovo Renault Austral è prevista nel secondo semestre 2022, seguita dalla commercializzazione in autunno.