Home / Nuovo Renault AUSTRAL

Nuovo Renault AUSTRAL

22 Gennaio 2022

Nuovo Renault Austral svela il suo profilo muscoloso, elegante e decisamente moderno. Renault prosegue la sua offensiva nel segmento C.

Riprendendo i codici della gamma attuale, i team di design hanno voluto proporre un veicolo distintivo, raffinato e decisamente moderno.

“Renault Austral unisce elementi stilistici forti che gli conferiscono un design dinamico ed elegante. La qualità si percepisce al primo sguardo. Abbiamo ridotto gli allineamenti della carrozzeria e perfezionato le sporgenze in modo da trasmettere un’immediata sensazione di qualità.” Così il Design Director di Renault descrive Nuovo Austral.

TEST IMPEGNATIVI PER OFFRIRE IL MEGLIO

Nuovo Renault AUSTRAL entra nell’ultima fase di sviluppo. Ad ogni commercializzazione di un nuovo modello, i nostri veicoli di prova sono sottoposti per mesi a test intensivi, per garantire i massimi livelli di qualità ed affidabilità. Nuovo Renault AUSTRAL completa così l’ultima convalida della nuova piattaforma CMF-CD3 e della sua gamma di motorizzazioni 100% elettrificate.

Renault AUSTRAL potrà contare su una gamma esclusivamente composta da motorizzazioni benzina elettrificate, di cui la maggior parte è inedita: una motorizzazione E-TECH Hybrid di nuova generazione, una motorizzazione 1.3 TCe mild-hybrid 12V e l’inedita motorizzazione 1.2 TCe mild-hybrid 48V, per la prima volta nella gamma Renault.

Questa gamma di motorizzazioni offrirà livelli di efficienza record: emissioni e consumi ridotti con una potenza massima fino a 200 cv.

Tenete gli occhi aperti! Potreste essere tra i primi ad incrociare per strada Nuovo Renault Austral.